Covid-19: La nostra guida per cercare di strapparti un sorriso

san valentino

Restare in casa ed evitare il più possibile i contatti umani.
Questo e altro, pur di contrastare il terribile Coronavirus.
La quarantena spaventa, l'isolamento ci fa paura, ma dobbiamo farlo per proteggere noi stessi, i nostri cari e il nostro paese.

Per quale motivo ti stiamo scrivendo?
Vogliamo darti qualche suggerimento per "alleggerire" questo momento ed aiutarti, per quanto possibile, a viverlo al meglio.
Come?
Cercando di vivere appieno nella tua casa tutto ciò che avresti potuto fare fuori, con un piccolo aiuto: qualche candela!


È ora di cena!

Al momento è sconsigliabile ad esempio andare fuori a cena. Perché non ricreare in casa l'atmosfera di una cena romantica a lume di candela? In questo articolo del nostro blog abbiamo riportato qualche suggerimento per creare la serata perfetta! Capiamo che in questo periodo sia difficoltoso seguire tutti i punti, ma siamo certi che potrai trovare qualche spunto interessante!

Per chi non smette mai di lavorare

Tante attività si sono organizzate per poter lavorare in smartworking. Se anche tu sei tra i tanti italiani che si trovano a lavorare da casa, abbiamo un suggerimento che potrà alleggerirti il carico: accendere una candela profumata. Scegli una fragranza a base di lavanda per ridurre lo stress e migliorare l'umore. Se invece hai bisogno di aumentare la concentrazione, opta per una fragranza fresca e agrumata. Il tuo capo ringrazierà ;)

Relax, relax, relax!

Quante volte ti sei ripetuto "voglio iniziare quel libro", per poi non trovare mai il tempo. Ecco, questa può essere l'occasione per farlo! Appassionato di serie TV? Allora diamo il via alla maratona di Game Of Thrones (anzi, guardane un'altra che il finale non sembra essere dei migliori!). E se hai bisogno di rilassarti sul serio, un bagno caldo è quello che ci vuole: tante candele accese, musica e smartphone off!

Meditazione e raccoglimento

In questo periodo di difficoltà, il nostro pensiero va alle persone che amiamo e agli ammalati che hanno bisogno di aiuto. Che tu sia ateo o credente, accendere una candela aiuta a pensare, a meditare sugli eventi e a sperare che si risolvano il più velocemente possibile. Che tu accenda una candela per pregare, per rilassarti, per goderti una serata piacevole, l'augurio che vogliamo farti è di accenderla con il cuore, goderti il momento e di trovare tanta serenità. Te lo auguriamo con il cuore ❤



TORNA AL BLOG