Guida all'Acquisto
Registrazione - Carrello - Acquista - Metodi di pagamento - Costi e Tempi di Spedizione - Diritto di Recesso
- Registrazione
- Su Candleoutlet è possibile registrarsi in pochi e semplici clic, per velocizzare la fase di acquisto. Al momento della registrazione viene richiesto nome, cognome, un indirizzo email e una password, che potete cambiare in ogni momento. All'interno del vostro account potete inserire i vostri dati personali, l'indirizzo di spedizione e controllare il riepilogo dei vostri ordini.
- Una volta registrati, ad ogni acquisto non avrete bisogno di fornire l'indirizzo di spedizione e gli altri dati necessari, in quanto già registrati sul portale. E' comunque possibile, anche da registrati, inserire un indirizzo di spedizione diverso o modificare quello già presente.
- Carrello
- Acquistare su CandleOutlet è semplicissimo: è sufficiente navigare tra le categorie di prodotti esistenti e selezionare quello che volete acquistare. All'interno della scheda prodotto selezionate la variante di colore scelta, quando vi sono a disposizione più colori, e aggiungete il prodotto al carrello cliccando sull'apposito bottone. I prodotti possono essere aggiunti e rimossi dal carrello in qualsiasi momento prima della chiusura dell'ordine.
- Acquista
- Per proseguire con l'acquisto selezionate nella pagina carrello la voce "Procedi con l'ordine" e compilate i campi con i dati richiesti. Nel caso di un utente registrato, se nell'account personale ha già registrato i propri dati, questi compariranno in automatico, altrimenti dovranno essere inseriti manualmente, così come nel caso di un acquisto da parte di un utente non registrato. Al momento dell'acquisto vi sarà chiesto di scegliere la modalità di pagamento e vi saranno indicati gli eventuali costi di spedizione. Cliccando su "Effettua ordine" si procede con l'acquisto. In caso di pagamento con carta di credito verrete reindirizzati automaticamente su una piattaforma di pagamento sicura sulla quale inserire i vostri dati.
- Metodi di pagamento
- PAYPAL
Paga in tutta sicurezza con Paypal, il sistema di pagamento più sicuro per il web. Se hai un conto Paypal puoi pagare in pochi clic e in totale sicurezza. Puoi scegliere questa opzione anche non non hai un account Paypal: una volta arrivato sulla piattaforma di Paypal è sufficiente cliccare su "paga con una carta".
CARTA DI CREDITO
E' possibile pagare mediante carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard e American Express in modo veloce e sicuro. I pagamenti con Carta di Credito sono resi sicuri e affidabili dal sistema di gestione che tutela l’utente che decide di acquistare sul nostro sito, grazie alla tecnologia SSL. La sicurezza dei dati forniti è garantita e tutelata dalle norme per la privacy. - Costi e tempi di spedizione
- I prodotti acquistati su CandleOutlet possono essere spediti in Italia e all'estero.
- In Italia il tempo di consegna è di massimo 3 - 4 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.
- (Si prega di notare che se l'ordine contiene prodotti della collezione Ceralacca, i tempi di consegna potrebbero aumentare).
-
La clientela è pregata di fornire indirizzo di consegna PRESIDIATO (per esempio recapito di lavoro) o eventualmente chiedere fermo deposito presso TNT
TNT non avverte prima di venire in consegna
- Costi:
-
Destinazione Costo (iva inclusa) Italia 9 € Estero (consultare l'elenco dei Paesi abilitati all'acquisto) 9 €
Per acquisti di importo uguale o superiore a 79 € la spedizione IN ITALIA è gratuita.
NOTA BENE: non verranno effettuate spedizioni a SAN MARINO e CITTA' DEL VATICANO, come a Livigno e Campione d'Italia.
- PAESI AMMESSI PER LA SPEDIZIONE ESTERA. COSTO 9 € (iva inclusa), TARIFFA FISSA:
-
Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Slovenia, Spagna, Ungheria.
- Diritto di recesso
- Su CandleOutlet ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni.
Per rendere la merce acquistata è necessario inviare una mail info@candleoutlet.it o contattare telefonicamente l'azienda allo 0586 421421 per informare della volontà di inviare indietro l'acquisto. Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
Una volta che CandleOutlet ha accettato la richiesta di reso, il cliente ha 14 giorni per la spedizione della merce.
Affinché il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto. Il rimborso viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della recessione del contratto di acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.